** Danza Dreams **

Reply
oggi vado a vedere hip hop
view post Posted on 20/10/2009, 16:43Quote

Ballerina/o Esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:00

oggi torno a vedere una "scuola" di danza.. ed in particolare proverò hip hop.. che fino ad ora non avevo mai fatto.
tutte le ragazze sono più grandi di me. e ciò non nego che un po' mi intimorisce.. sebbene quasi tute le mie migliori amiche siano più grandi di me :)

purtroppo non mi è piaciuto molto l'ambiente dove esse lavorano.. spero di riuscire ad ambientarmi.

se non mi dovesse piacere ritornerò in classica :wub: che resterà comunque l'amore della mia vita .

ciauuu

imageimage
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 16:52Quote

..

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 10:01

brava fai bn a provare l'hip hop ma ricorda non lasciare mai la classica che è la base di tutto e sopratutto non sottovalutare l'insegnante che anche chi insegna hip hop deve avere un titolo x insegnare! Poi di qnt sn più grandi qst ragazze???

** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**

* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *

Se Vi PiAcE lA DaNzA fAtE uN sAlTo NeL mIo FoRuM : >>>>>> http://DanzaDreams4ever.forumfree.net

e se volete farvi 2 kiakkiere tra ragazze visitate http://nelmondodellegirl.forumfree.net

image
imageimageimageimageimage

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 12:43Quote

Ballerina/o Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:00

visto.. non male cioè mi è sembrata estremamente facile.. proverò un corso di livello inferiore dove ci sno anche le ragazze della mia età. (sui 18 anni) poi se mi annoio andrò nell'altro dove l'insegnante m'aveva consigliato di andare. nell'altro corso sono sui vent'anni.

comunque non voglio diventare una ballerina: il mio è divertimento fine a sè stesso.

ciau =)

imageimage
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 18:50Quote

Ballerina/o Esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:37

beh, non sono molto + grandi di te, le altre...

---> QUESTA FRASE 4 EVER:<---

image

image
image

TI AMO, SANTIAGO! (alias Guido)
image
image
image

6 TROPPO FIGOOO!!!!!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 20/10/2009, 16:43